- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
I dirigenti granata l'avevano detto: nonostante quel che molti credevano, il Torino è intenzionato a cambiare qualcosa nel proprio reparto offensivo. Non si tratta più, comunque, la pista che portava all'interista...
"I dirigenti granata l'avevano detto: nonostante quel che molti credevano, il Torino è intenzionato a cambiare qualcosa nel proprio reparto offensivo. Non si tratta più, comunque, la pista che portava all'interista Obinna, che per bocca del suo procuratore afferma che rimarrà all'Inter.
"Il candidato a lasciare posto al rinforzo offensivo diventa Nicola Amoruso, che dal cambio di allenatore in avanti ha visto calare verticalmente il suo rendimento, ma che rimane attaccante ben valutato da molti club della massima serie. Tra cui la Sampdoria.
"In uscita, si cerca di trovare la soluzione migliore per il prestito di Dominique Malonga. Dopo il Cittadella e il Pisa in Serie B, si è fatta sotto ora una formazione di Serie C (anzi, Prima Divisione), segnatamente il Padova.
"Il nostro contatto presso l'AtaHotel Quark di Milano ci riferisce che la dirigenza della Triestina ha appena concluso con la Sampdoria il prestito di Fornaroli alla società alabardata. L'attaccante argentino approderebbe così ad una società di Serie B anzichè al club granata.
"La Reggina, negli ultimi minuti, sembrava aver dato un'accelerata decisiva per assicurarsi il suo ex-bomber e bandiera, ma ora c'è un nuovo sorpasso del Siena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA