"Napoli-Torino finisce 1-1e ai microfoni di SkySport si è presentato Armando Izzo per commentare la sfida tra le due squadre che ha chiuso il 2020 per la Serie A. Il difensore ha segnato il gol del provvisorio vantaggio granata: “Siamo delusi perché sappiamo benissimo che negli ultimi minuti prendiamo sempre gol. Bisogna alzare l’attenzione e uscire da questo momento veramente delicato”.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Napoli-Torino 1-1, Izzo: “L’abbraccio a Giampaolo? E’ una bella persona anche se ho giocato poco”
Le parole / Al termine della gara tra gli azzurri di Gattuso e i granata di Giampaolo è intervenuto il difensore granata
https://open.spotify.com/episode/4t3wjS9PNke6a5wBanUPXW?si=ZgyTYLDGSgSHH8Piw03V3Q
"Sull’abbraccio con Giampaolo dopo il gol: “È un abbraccio perché il mister se lo merita, è una bella persona al di là del fatto che ho giocato poco per infortuni e momenti poco felici. Ma lui è una bella persona. Noi stiamo vivendo un momento negativo, ma l’attaccamento alla maglia c’è. Io credo che ne usciremo tutti insieme perché vedo come la squadra si allena in settimana”.
"Sul futuro: “Abbiamo solo tre giorni di pausa. Bisogna fare vita sana perché il campionato riprende subito, ora dobbiamo metterci a fare punti. Serve giocare con gli attributi e giocare da uomini veri”.
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA