Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli-Torino 1-1, Izzo: “L’abbraccio a Giampaolo? E’ una bella persona anche se ho giocato poco”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Elseid Hysaj of SSC Napoli is challenged by Armando Izzo of Torino during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 23, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole / Al termine della gara tra gli azzurri di Gattuso e i granata di Giampaolo è intervenuto il difensore granata

Redazione Toro News

"Napoli-Torino finisce 1-1e ai microfoni di SkySport si è presentato Armando Izzo per commentare la sfida tra le due squadre che ha chiuso il 2020 per la Serie A. Il difensore ha segnato il gol del provvisorio vantaggio granata: “Siamo delusi perché sappiamo benissimo che negli ultimi minuti prendiamo sempre gol. Bisogna alzare l’attenzione e uscire da questo momento veramente delicato”.

https://open.spotify.com/episode/4t3wjS9PNke6a5wBanUPXW?si=ZgyTYLDGSgSHH8Piw03V3Q

"Sull’abbraccio con Giampaolo dopo il gol: “È un abbraccio perché il mister se lo merita, è una bella persona al di là del fatto che ho giocato poco per infortuni e momenti poco felici. Ma lui è una bella persona. Noi stiamo vivendo un momento negativo, ma l’attaccamento alla maglia c’è. Io credo che ne usciremo tutti insieme perché vedo come la squadra si allena in settimana”.

"Sul futuro: “Abbiamo solo tre giorni di pausa. Bisogna fare vita sana perché il campionato riprende subito, ora dobbiamo metterci a fare punti. Serve giocare con gli attributi e giocare da uomini veri”.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram