- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - MARCH 08: Francesco Calzona of Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Torino FC - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on March 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Al termine di Napoli-Torino, gara valida per il 28° turno di Serie A, il difensore azzurro Mario Rui è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "C'è rabbia perché avevamo fatto gol e siamo poi stati ripresi dopo 5 minuti. Abbiamo creato delle situazioni importanti, sapevamo che la partita era difficile e così è stato. Peccato perché non siamo riusciti a vincere. La squadra inizia a macinare gioco, ci siamo ritrovati e creiamo più opportunità rispetto a prima, cercheremo di mettere questa rabbia con il Barcellona".
Gol di Kvaratskhelia anche grazie ai tuoi assist..."Non solo, come dicevo la squadra si è ritrovata. Anche a livello mentale perché se la testa non va non ti riescono le cose in campo, ora siamo più liberi".
Ci credete ancora al quinto posto?"Era una settimana con tanti scontri diretti e noi cercavamo di trovare continuità di vittoria che quest'anno ci è mancata, speriamo che gli altri scontri vadano bene. Noi siamo lì e non molleremo fino alla fine".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA