Infine il vice tecnico granata ha fornito la sua opinione su questo incontro anche ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Napoli-Torino 1-1, Paro: “Siamo stati bravi dietro, sono contento per Sanabria”
Che partita è stata?“Il primo tempo è stato equilibrato, potevamo fare meglio dal punto di vista del gioco. Nel secondo la squadra è stata brava a reagire, andare sotto in questo stadio non è facile. Siamo riusciti a pareggiare e sono contento per Sanabria che ha fatto gol. La squadra ha dimostrato lo spirito giusto per portare a casa un punto contro una squadra forte e in salute”.
È stata una prestazione del gruppo?“Penso di sì, quando riprendi la partita e poi devi difendere c’è bisogno della partecipazione di tutti. In alcuni momenti eravamo con gli attaccanti a difendere, per cui credo che lo spirito sia stato giusto e credo che la squadra abbia meritato il punto”.
Come ha visto Sanabria negli spogliatoi? “Era contento, il calcio a volte è così. Tonny aveva avuto tante occasioni, soprattutto con la Lazio è stato parecchio sfortunato. Sono contento perché se lo meritava, speriamo continui così”.
Buongiorno si è ripetuto anche contro Osimhen…“Ha confermato di essere un difensore di livello, per noi è un giocatore pesante”.
C’è ancora tanto da giocarsi.“Sì, ci sono dieci partite e noi puntiamo a fare più punti possibile. Siamo ancora lì, non vicinissimi ma abbastanza vicini per cui pensiamo partita per partita per arrivare il più in alto possibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA