- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Al termine di Napoli-Torino, ha parlato il tecnico dei granata Walter Mazzarri. Il tecnico inizia analizzando il match: "Nel primo tempo il Napoli non ci dava modo di ragionare, noi abbiamo fatto tanti errori tecnici e ci siamo fatti un gol da soli. Eravamo troppo contratti. Nella pausa ci siamo parlati. Nella ripresa, infatti, ci siamo siamo sciolti. Ci siamo imposti di giocare per come l'avevamo preparata e infatti li abbiamo messi molto in difficoltà".
""Noi volevamo partire giocando da dietro, molto più svegli, per fare saltare il loro pressing. Di solito qui il Napoli crea tantissime occasioni, oggi molte di meno. Significa che la squadra è in crescita. E inizia a capire bene quello che voglio io. Questo periodo servirà a preparare al meglio il futuro".
""Il Napoli, qui al San Paolo, contro chiunque fa 5-6 palle gol, almeno. La fase difensiva cominciamo a capirla. Mi sono un po' arrabbiato, perché eravamo contratti e abbiamo fatto errori in impostazione, ci siamo messi in difficoltà da soli. Nella ripresa abbiamo giocato bene anche in fase attiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA