- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine della sfida tra Napoli e Torino, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: "C'è stata poca attenzione e quando abbassi l'attenzione soffri. Loro hanno grandissima forza e hanno saputo approfittarne. La partita è stata fatta bene con più tiri di loro e più possesso però questa mancanza di attenzione all'inizio è stata penalizzante".
Il tecnico granata è poi intervenuto ai microfoni di Torino Channel.
Come ha visto questa partita?
"Abbiamo fatti errori che hanno condizionato. I nazionali hanno fatto errori perché erano un po' provati però nella costruzione siamo andati bene. Il Napoli è una squadra costruita bene e quando vanno al massimo hanno queste accelerazioni importanti".
I due esterni del Napoli non vi facevano trovare i vostri quinti?
"Non mi sembra questa la lettura della partita. Mi sembra che a livello di possesso e di muovere abbiamo fatto meglio di loro, la costruzione di gioco non mi sembrava in difficoltà. Abbiamo avuto poca attenzione nei particolari dove, invece, in questo anno e mezzo siamo sempre stati eccellenti. I gol sono nati in questi spazi concessi, come gioco mi sembrava di aver costruito bene con tante occasioni create".
© RIPRODUZIONE RISERVATA