- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Min-Jae Kim of SSC Napoli battles for possession with Antonio Sanabria of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Al termine della sfida tra Napoli e Torino, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A, Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di Torino Channel rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Non è stato uno dei migliori primi tempi, loro hanno avuto tre occasioni importanti perché tecnicamente sono forti e ci hanno punito. Noi giochiamo uno contro uno a tutto campo e dobbiamo migliorare su questo. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con più intensità però non siamo riusciti a segnare".
Il tuo colpo di testa poteva riaprire la partita.
"Sì se quel colpo di testa andava dentro cambiava un po' le cose. Questa possibilità poteva essere importante perché mancava poco alla fine del primo tempo e ci poteva aiutare un po' di più, peccato".
Nell'intervallo cosa vi siete detti?
"Ci siamo parlati e abbiamo detto che non avevamo fatto un bel primo tempo e quindi siamo entrati con l'atteggiamento giusto nel secondo tempo".
Juric ha parlato di mancanza di attenzione nei particolari.
"Su questo siamo d'accordo perché siamo mancati nei particolari. A loro però è molto difficile fare gol".
Miranchuk è tornato in campo, come vi trovate?
"Per me è importante e credo che tutti i giocatori che stanno aiutando la squadra sono molto importanti e hanno qualità, ci possono aiutare tutti. Ci troviamo bene anche con chi entra dopo".
Cosa manca ancora a questo Toro?
"Facciamo belle prestazioni anche contro le big però poi ci manca qualcosa e anche un po' di furbizia nei minuti finali come contro l'Inter".
Come è andato questo periodo senza i Nazionali?
"Bene, quelli che sono andati in Nazionale hanno giocato mentre noi abbiamo lavorato bene durante la settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA