- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ci sarà la granata Marta Carissimi tra le 22 convocate dal commissario tecnico della Nazionale Pietro Ghedin per la “Cyprus Cup” in programma a Cipro dal 2 al 9 marzo. L’Italia è stata inserita nel girone A con...
Ci sarà la granata Marta Carissimi tra le 22 convocate dal commissario tecnico della Nazionale Pietro Ghedin per la “Cyprus Cup” in programma a Cipro dal 2 al 9 marzo. L’Italia è stata inserita nel girone A con Inghilterra, Canada e Scozia: esordio delle Azzurre mercoledì 2 marzo a Larnaca (ore 17) contro le inglesi, quindi Canada a Nicosia (ore 17) venerdì 4 e infine Scozia ancora a Larnaca (ore 17) lunedì 7.
I restanti due raggruppamenti sono composti da Francia, Olanda, Nuova Zelanda e Svizzera e Messico, Irlanda del Nord, Corea del Sud e Russia.
Di seguito tutte le convocazioni:Portieri: Picarelli (Ajax), Schroffenegger (Sud Tirol), Marchitelli (Tavagnacco).Difensori: D’Adda e Schiavi (Brescia), Gama (Chiasellis), Guagni (Firenze), Bartoli (Roma), Neboli (Tavagnacco), Tona (Torres).Centrocampiste: Pini (Bayern Monaco), Conti (Espanyol), Tuttino (Roma), Carissimi (Torino), Camporese e Domenichetti (Torres), Parisi (Tavagnacco).Attaccanti: Gabbiadini (Bardolino), Sabatino (Brescia), Vicchiarello (Chiasellis), Mauro (Tavagnacco), Panico (Torres).
© RIPRODUZIONE RISERVATA