toro

Nazionale femminile: Marta Carissimi alla ‘Cyprus Cup’

Redazione Toro News

Ci sarà la granata Marta Carissimi tra le 22 convocate dal commissario tecnico della Nazionale Pietro Ghedin per la “Cyprus Cup” in programma a Cipro dal 2 al 9 marzo. L’Italia è stata inserita nel girone A con...

Ci sarà la granata Marta Carissimi tra le 22 convocate dal commissario tecnico della Nazionale Pietro Ghedin per la “Cyprus Cup” in programma a Cipro dal 2 al 9 marzo. L’Italia è stata inserita nel girone A con Inghilterra, Canada e Scozia: esordio delle Azzurre mercoledì 2 marzo a Larnaca (ore 17) contro le inglesi, quindi Canada a Nicosia (ore 17) venerdì 4 e infine Scozia ancora a Larnaca (ore 17) lunedì 7.

I restanti due raggruppamenti sono composti da Francia, Olanda, Nuova Zelanda e Svizzera e Messico, Irlanda del Nord, Corea del Sud e Russia.

Di seguito tutte le convocazioni:Portieri: Picarelli (Ajax), Schroffenegger (Sud Tirol), Marchitelli (Tavagnacco).Difensori: D’Adda e Schiavi (Brescia), Gama (Chiasellis), Guagni (Firenze), Bartoli (Roma), Neboli (Tavagnacco), Tona (Torres).Centrocampiste: Pini (Bayern Monaco), Conti (Espanyol), Tuttino (Roma), Carissimi (Torino), Camporese e Domenichetti (Torres), Parisi (Tavagnacco).Attaccanti: Gabbiadini (Bardolino), Sabatino (Brescia), Vicchiarello (Chiasellis), Mauro (Tavagnacco), Panico (Torres).