- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LENS, FRANCE - JUNE 11: Etrit Berisha of Albania gestures during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
L'Albania di Etrit Berisha chiude con una vittoria su Andorra il gruppo I di qualificazione mondiale per la zona Europa. 1-0 con gol di Cekici su rigore nella notte di Tirana, che permette alla nazionale del Ct Reja di terminare al terzo posto del girone a quota 18 punti, mantenendo ad una lunghezza di distanza l'Ungheria, che con la vittoria in Polonia per 1-2 ha raggiunto quota 17. Considerato anche il rotondo 0-10 dell'Inghilterra a San Marino, la classifica finale recita: Inghilterra 26, Polonia 20, Albania 18, Ungheria 17, Andorra 6, San Marino 0.
BERISHA - Non coinvolto nella vittoria casalinga Berisha, al quale è stato nuovamente preferito il secondo portiere della Lazio Strakosha. Altra panchina quindi per il granata, che, tanto in nazionale così come al Toro, svolge il ruolo di secondo portiere. Ma se sotto la Mole è così sin dall'inizio, in nazionale questa è una novità recente e, se due indizi fanno una prova, le due panchine con Inghilterra ed Andorra fanno pensare che la situazione tra i pali sarà la stessa anche in futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA