- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LENS, FRANCE - JUNE 11: Etrit Berisha of Albania gestures during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Pareggio senza reti a Tirana nel match amichevole tra l'Albania del granata Etrit Berisha e la Georgia. Altro mancato successo quindi per la formazione allenata da Reja, che non riesce a vincere neanche una delle due partite giocate durante questa parentesi dedicata alle selezioni nazionali. Oltre allo 0-0 odierno infatti, l'Albania ha giocato anche lo scorso sabato in casa della Spagna ed è stata sconfitta per 2-1 (QUI IL RACCONTO DELLA GARA).
BERISHA - Spettatore non pagante di questa amichevole è stato Etrit Berisha, rimasto in panchina per tutti i 90' di gara. Per il ruolo di portiere titolare, il Ct Edy Reja gli ha infatti preferito il laziale Strakosha, scrivendo quindi un altro capitolo del ballottaggio costante per la porta albanese. Se nel match con la Spagna il tecnico italiano ha scelto il portiere granata, oggi ha optato per quello biancoceleste. E' un'alternanza tra portieri che accompagna l'Albania da molto tempo e che non sembra destinata ad interrompersi a breve. Adesso, per tutti i nazionali è tempo di fare rientro ai club di appartenenza, dove ad aspettare Berisha c'è un altro ballottaggio: quello con Vanja Milinkovic-Savic per la porta del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA