- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CARDIFF, WALES - OCTOBER 13: Josip Brekalo of Croatia on the ball during the UEFA Euro 2020 qualifier between Wales and Croatia at Cardiff City Stadium on October 13, 2019 in Cardiff, Wales. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)
Josip Brekalo torna in campo dopo l’infortunio al polpaccio con la sua nazionale. La Croazia è riuscita a vincere 1-0 in casa contro la Russia e si è qualificata ai Mondiali in Qatar. Con questi 3 punti i balcanici scavalcano in classifica proprio la Russia e chiudono il gruppo H in testa. La Russia dovrà dunque passare dagli spareggi prima di poter raggiungere il Qatar.
IL RITORNO - Per quanto riguardo Brekalo, il suo rientro dopo l’infortunio è una notizia per il Torino, che dunque può pensare di avere a disposizione il giocatore per il match contro l’Udinese del prossimo lunedì. Il trequartista è entrato al minuto 75 proprio in tempo per assistere a pochi passi all'autorete beffarda di Kudryashov che ha salvato i croati. Per Brekalo e per il Torino può comunque essere una buona notizia perché significa che l'esterno classe 1998 ha smaltito l'infortunio ed è pronto a giocare quanto meno uno spezzone di partita. Come noto, la Croazia ha voluto convocare Brekalo nonostante l’infortunio patito nel riscaldamento contro la Sampdoria e oggi il ct Dalic lo ha impiegato. Si tratta certamente di una buona notizia per Juric che inizia a veder diminuire l'elenco degli infortunati nell'infermeria granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA