00:39 min
nazionali

Nazionali, i granata in campo: serata storta per Sanabria. Perde ed esce al 45′

Redazione Toro News

Il centravanti del Toro è l'ultimo a riaggregarsi al gruppo di Juric e per lui l'ultima gara con la Nazionale non va come sperato

Notte amara per il Paraguay di Antonio Sanabria, che dopo due risultati utili consecutivi cade in casa 0-1 contro la Colombia, terza nel girone. A decidere l'incontro è stato un gol su rigore di Rafael Borré all'11° minuto del primo tempo. Dopo lo scorso match, in cui il numero 9 del Toro aveva giocato nell’inedita posizione di ala destra, questa volta parte sempre titolare ma da punta in un attacco a due, come è abituato in granata. Come spesso accade gioca solo un tempo e viene dunque cambiato al 45° minuto senza che prima sia riuscito ad incidere granché sulla partita. Nonostante la sconfitta, l’Albirroja - attualmente settima - tiene vive le speranze di qualificarsi ai prossimi Mondiali del 2026 considerando che staccano il pass le prime sei in classifica e la settima andrà ai playoff. Adesso Sanabria è pronto a tornare a Torino dove sarà l'ultimo a riaggregarsi al gruppo di Juric e dovrà sconfiggere la stanchezza dei viaggi intercontinentali (compreso il fuso orario) per prepararsi al meglio con il resto della squadra in vista della trasferta di lunedì a Bologna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.