- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BUDAPEST, HUNGARY - OCTOBER 9: Etrit Berisha of Albania controls the ball during the FIFA World Cup 2022 Qatar Qualifier match between Hungary and Albania at Puskas Arena on October 9, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)
L'Albania pareggia contro l'Islanda, nella sfida valevole per la seconda giornata del Gruppo 2 di Lega B di Nations League. Con questo risultato l'Albania - che invece era all'esordio - conquista il primo punto nella competizione. L'Islanda sorpassa quindi momentaneamente la nazionale guidata da Reja, fermandosi a quota 2 punti (il primo era arrivato contro Israele).
LA PARTITA - Il ct Reja conferma la presenza di Etrit Berisha tra i pali nel 3-5-2 della sua Albania. Il portiere granata si fa vedere intorno al ventesimo, quando è chiamato ad una parata su Sigurdsson. Dopo l'intervento che tiene inviolata la porta dei suoi, Berisha può esultare perché al 30' l'Albania passa in vantaggio sorprendendo l'Islanda con Taulant Seferi. Nella ripresa gli islandesi trovano però l'1-1 con Thorsteisson, che riapre la partita a causa di un errore della difesa e in particolare di Djimsiti. Per Berisha un altro paio di interventi nell'ultimo quarto d'ora, nulla di più. Finisce in parità la sfida tra Albania e Islanda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA