01:05 min
nazionali

Nazionali, Kosovo-Giordania 0-2: Vojvoda in campo per 90′

Federico De Milano

Il terzino del Torino è uno dei punti fermi della sua Nazionale, minuti preziosi in amichevole dopo il poco spazio trovato in maglia granata

Come anticipato questa mattina, il terzino del Torino Mergim Vojvoda è stato schierato nella formazione titolare del suo Kosovo per l'amichevole contro la Giordania. L'ex Standard Liegi è uscito sconfitto dal match, terminato 2-0, ma ha disputato tutti e 90 i minuti. Uno scenario che spesso si presenta quando veste la maglia della sua Nazionale di cui il terzino granata è uno dei punti fermi. Per Vojvoda sono preziosi i minuti messi nelle gambe in occasione della sfida alla Giordania. Finora infatti lo spazio al Torino per lui è stato davvero poco e certamente uno dei suoi obietti sarà convincere Juric a concedergli più occasioni. L'esterno kosovaro ha raccolto solo 6 spezzoni di gara con i granata in questa stagione e nessuna presenza da titolare.

LA PARTITA - Vojvoda è stato schierato come esterno destro nel 3-4-3 messo in campo dal CT del Kosovo Primoz Gliha. Per il granata però è purtroppo arrivata una sconfitta e anche se si trattava di un'amichevole non farà piacere. La Giordania infatti è riuscita ad avere la meglio sui padroni di casa con un netto 2-0 arrivato grazie alle reti firmate da Baha Faisal al 18' e da Hamza Al Dardoor a quattro minuti dal termine dei tempi regolamentari.