- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 09: Nikola Vlasic of Croatia celebrates scoring the team's first penalty in the penalty shoot out during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Croatia and Brazil at Education City Stadium on December 09, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Nuova vittoria per la Croazia di Nikola Vlasic, che nella partita di oggi delle ore 18 si è imposta sul campo dell'Armenia. Il match è terminato 0-1, grazie al gol che porta la firma di Kramaric realizzato al 13° del primo tempo. I ragazzi di Dalic grazie a questo risultato si portano in prima posizione con 10 punti nel girone D staccando in classifica proprio la selezione armena che resta ferma a quota 7 lunghezze. Il prossimo avversario della Croazia sarà la Turchia ad ottobre, che si trova a pari punti proprio con i vatreni ma che ha finora disputato una partita in più e ha già perso anche lo scontro diretto casalingo. A differenza dell'ultima partita, vinta contro la Lettonia 5-0, l'allenatore croato ha deciso di non impiegare Vlasic in campo, che ha assistito alla partita dalla panchina. Questa potrebbe essere una buona notizia per il tecnico granata Ivan Juric che ha così evitato di veder stancare eccessivamente il suo numero 16 che adesso può tornare a Torino dopo aver giocato soltanto per 30 minuti nella serata di venerdì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA