- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Torino - Udinese / Per i granata un bilancio di tre pareggi, tre sconfitte e appena una vittoria nelle prime gare dopo le soste di campionato
"Un dato di fatto constatato nei tre anni di Mister Giampiero Ventura alla guida del Torino in serie A è il seguente: la sosta per le nazionali non fa bene ai granata.
"Il bilancio di Glik e compagni infatti non è certo lusinghiero, con il Torino che ha all'attivo tre pareggi, tre sconfitte e appena una vittoria Prendendo in considerazione la prima gara dopo ogni sosta di campionato per le Nazionali.Nel primo campionato nella massima serie, alla terza giornata, il 16 settembre del 2012, il Toro ebbe la peggio per 0-2 all'Olimpico contro l'Inter di Andrea Stramaccioni.
"Poche settimane dopo, il 21 ottobre, il Torino pareggio per 0-0 al Renzo Barbera contro il Palermo, mentre il 30 marzo del 2013, in quella stessa stagione, fu il Napoli ad imporsi sotto la Mole con un pirotecnico 3-5.
"Venendo all'anno scorso, il 20 ottobre i granata ospitarono ancora l'Inter, e questa volta, sempre in notturna, all'Olimpico finì 3-3.L'unico successo risale invece al 24 novembre del 2013, quando il Catania venne affossato per 4-1 a Torino.
"Infine l'ultimo precedente non lascia presagire nulla di buono, con il nuovo Toro targato 2014/2015 che venne battuto a Marassi per 2-0 dalla Sampdoria con le reti di Gabbiadini e Okaka lo scorso 14 settembre: un motivo in più per vincere e invertire la statistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA