- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TIRRENIA, ITALY - MAY 31: Pietro Pellegri of Italy looks on before an Italy U21 Training Session on May 31, 2022 in Tirrenia, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Periodo non semplice per Pietro Pellegri. L'attaccante del Torino non riuscirà a prendere parte all'amichevole dell'Italia Under 21 contro la Germania in programma sabato 19. Come riportato dal sito ufficiale della FIGC, Pellegri non prenderà parte al raduno a Cesenatico assieme agli altri selezionati, nonostante in un primo momento fosse stato inserito dal CT Nicolato nell'elenco dei calciatori convocati per questa amichevole. Le cause di questa decisione sono dovute alle condizioni fisiche dell'ex Monaco e Milan che non sono ottimali. Pellegri infatti, dopo un periodo di spolvero con due reti contro Cittadella e Udinese, si è fatto male a Bologna scivolando sul terreno di gioco pochissimi secondo dopo il calcio d'inizio. L'attaccante classe 2001 ha riportato una distorsione alla caviglia che gli ha fatto saltare il match contro la Sampdoria e lo ha fatto rimanere in panchina nella sfida in casa della Roma.
Un altro infortunato in casa Torino che tiene con il fiato sospeso Juric e i tifosi è Perr Schuurs. Il difensore olandese si è fatto male alla spalla destra contro la Sampdoria riportando una lussazione. Negli ultimi giorni ha iniziato una serie di consulti per capire se intraprendere la via dell'operazione chirurgica o meno. In questo momento le prime sensazioni sembrano suggerire che per l'ex Ajax non venga effettuata un'operazione. Maggiori delucidazioni verranno rese note nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA