- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LENS, FRANCE - JUNE 11: Etrit Berisha of Albania gestures during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Ultima gara valida per il gruppo I di qualificazione mondiale per l'Albania di Etrit Berisha. La squadra di Edy Reja affronta in serata (calcio d'inizio ore 20:45) l'Andorra a Tirana in un match che vale davvero poco più di un'amichevole. Senza ormai alcuna possibilità di qualificarsi per Qatar 2022, in particolar modo dopo la batosta rimediata a Wembley, che l'ha matematicamente esclusa dalla rassegna mondiale, l'Albania proverà a chiudere in bellezza la competizione cercando di mantenere il terzo posto nel girone, matematicamente certo con una vittoria. La classifica prima dell'ultima giornata dice: Inghilterra 23, Polonia 20, Albania 15, Ungheria 14, Andorra 6, San Marino 0.
BERISHA - Anche stasera si rinnoverà l'eterno ballottaggio tra Etrit Berisha e Thomas Strakosha per la maglia di portiere titolare. Nell'ultima sfida a Wembley il Ct Reja ha schierato tra i pali il laziale e la sua squadra ha subito 5 gol in un tempo, chissà che oggi non decida di dar fiducia dal primo minuto al granata. Considerando che ormai la qualificazione è sfumata, il Ct italiano potrebbe optare per un po' di turnover, dando spazio a chi la sfida con l'Inghilterra l'ha vista dalla panchina. Tra questi c'è proprio Berisha, che tra Toro e nazionale il campo quest'anno lo sta vedendo molto poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA