Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Nazionali, oggi Bosnia-Costa Rica: Gojak cerca continuità 

Nazionali / La Bosnia-Erzegovina sarà impegnata in un'amichevole prima della seconda gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022

Cecilia Mercatore

Amer Gojak cerca quella continuità che con il Torino di Davide Nicola non è riuscito ancora a ottenere. Quest'oggi, alle ore 18:00, la Bosnia-Erzegovina sarà impegnata in un'amichevole contro il Costa Rica. La nazionale bosniaca arriva da un pareggio contro la Finlandia, partita valida per il primo turno del Gruppo D per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Dopo l'amichevole di oggi, il 31 marzo Gojak e compagni saranno attesi dal big match contro la Francia (anche lei reduce da un pareggio contro l'Ucraina) nella seconda gara delle eliminatorie di Qatar 2022. La Bosnia, prima dell'ultimo match contro la Finlandia, non era riuscita a segnare in quattro delle ultime cinque gare, ma con il risultato finale di 2-2 è riuscita a rendere meno pesanti questi dati.

 AMSTERDAM, NETHERLANDS - NOVEMBER 15: Denzel Dumfries of Netherlands is challenged by Sead Kolasinac of Bosnia and Herzegovina and Amer Gojak of Bosnia and Herzegovina during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Bosnia-Herzegovina at Johan Cruijff Arena on November 15, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by John Thys - Pool/Getty Images)

AMICHEVOLE – Per la partita di oggi è da vedere se il CT Ivajlo Petev deciderà di schierare i soliti undici, oppure lascerà spazio a chi ne ha ottenuto poco finora. Dopo la gara contro la Finlandia, partita nella quale Gojak è partito dal 1' di gioco nel ruolo di mezzala destra ed è stato sostituito al 64', è possibile che al numero 10 del Torino venga data un'occasione per rifiatare. 

Potresti esserti perso