- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LENS, FRANCE - JUNE 11: Etrit Berisha of Albania in action during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France. (Photo by Paul Gilham/Getty Images)
Trasferta a Wembley per l'Albania di capitan Berisha, che stasera (calcio d'inizio ore 20:45) affronterà l'Inghilterra nella gara valevole per la nona giornata del girone I della zona Europa per la qualificazione ai mondiali del 2022. Ai ragazzi di Reja servirà un'impresa: per mantenere vivo il sogno mondiale bisogna vincere a Londra.
CLASSIFICA - La sconfitta interna di ottobre contro la Polonia ha condannato l'Albania, che, adesso, dopo 8 giornate già giocate, si trova al terzo posto a quota 15 punti, 2 punti più indietro della Polonia, e 5 in meno dell'Inghilterra. Più staccate l'Ungheria con 11 punti, Andorra con 6 e San Marino con 0. Alle strette quindi Berisha e compagni, che, oltre a fare risultato a Wembley, dovrebbero anche sperare in un contemporaneo passo falso della Polonia oggi ad Andorra.
BERISHA - Al Torino, a Berisha, è stato ormai assegnato il ruolo di secondo portiere alle spalle di Milinkovic-Savic, ma in Nazionale ha invece superato il laziale Strakosha, affermandosi come portiere titolare della squadra di Edy Reja. Infatti, oggi dovrebbe partire titolare, pronto a guidare i compagni nella sfida con l'Inghilterra. E' una partita di grande fascino, che gli dà anche l'occasione di scendere in campo in una gara di livello, che, al di là del risultato, è sempre una grande soddisfazione per ogni calciatore giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA