- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
DOHA, QATAR - DECEMBER 02: Vanja Milinkovic-Savic of Serbia shouts during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group G match between Serbia and Switzerland at Stadium 974 on December 02, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
È terminata 0-1 l’amichevole tra Cipro e Serbia andata in scena alle ore 18.00. Alla AEK Arena di Larnaca il CT Stojkovic tra i pali dal primo minuto ha schierato Rajkovic preferendolo al granata Vanja Milinkovic-Savic: a decidere il match a favore dei serbi è stata la rete di Sergej Milinkovic-Savic arrivata al 7' del primo tempo su assist di Samardzic. La Serbia ha avuto pochi minuti dopo il gol del vantaggio la possibilità di raddoppiare, ma Mitrovic ha sbagliato il calcio di rigore. Il portiere del Torino chiude dunque questa sosta senza aver collezionato minuti con la propria Nazionale: il CT Stojkovic infatti ha schierato nella scorsa partita amichevole con la Russia Petrovic, mentre oggi ha optato per Rajkovic. Terminati gli impegni con la Serbia, ora Vanja tornerà a Torino per aggregarsi al resto del gruppo squadra granata e cominciare a preparare la prossima partita di Serie A in programma sabato 30 marzo alle ore 15.00 tra le mura dello stadio Olimpico Grande Torino contro il Monza di Raffaele Palladino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA