- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ASUNCION, PARAGUAY - OCTOBER 17: Antonio Sanabria of Paraguay scores the team's first goal during the FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Paraguay and Bolivia at Estadio Defensores de Chaco on October 17, 2023 in Asuncion, Paraguay. (Photo by Christian Alvarenga/Getty Images)
Nella notte è andata in scena Cile-Paraguay, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Dopo l'ultima vittoria contro la Bolivia, che aveva permesso all'Albirroja di risalire la classifica grazie al gol di Sanabria, il Paraguay torna in campo contro il Cile, partendo da sfavorito. La partita si è conclusa sul risultato di 0-0 con due espulsioni, una per parte. Il numero 9 del Toro ha giocato il primo tempo, uscendo poi nell'intervallo, ed è partito come esterno di destra nel 4-2-3-1, giocando più lontano dalla porta rispetto a come è abituato di solito. Considerando che staccano il pass le prime 6 e la settima andrà ai playoff, il pareggio contro il Cile è un buon risultato. Ora le due squadre sono entrambe a 5 punti, al settimo e all'ottavo posto, con l'Ecuador sesto a pari punti. Il prossimo incontro del Paraguay sarà il 22 novembre contro la Colombia, terza nel girone con 9 punti in 5 partite e 0 sconfitte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA