- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 10: Sasa Lukic of Serbia in action on during the UEFA Nations League C group four match between Serbia and Romania at stadium Partizan on September 10, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
"Dopo il match vinto contro la Norvegia che le ha dato accesso alla fase finale degli spareggi per Euro2020, la Serbia si prepara alla terza giornata del Gruppo G di Nations League. In programma questa sera alle ore 20:45 la sfida contro l'Ungheria. Per la selezione allenata da Tumbakovic i tre punti saranno fondamentali per non rischiare perdere definitivamente il contatto con il duo di testa composto proprio da Ungheria e Russia. Il granata Sasa Lukic è ancora a caccia di un'occasione da titolare tra le fila dei serbi in questa competizione.
"MATCH - Finora, il cammino della Serbia in Nations League non è stato troppo brillante. La sconfitta all'esordio incassata contro la Russia e il successivo pareggio a reti bianche contro la Turchia, hanno bloccato la Nazionale balcanica all'ultimo posto del proprio gruppo. Con quattro gare ancora a disposizione nulla è perduto, ma gli uomini di Tumbakovic devono iniziare a mettere punti in cassaforte: raggiungere la Russia, unica compagine del girone a punteggio pieno, è possibile.
"LUKIC - Nelle sfide precedenti, con Russia e Turchia, Sasa Lukic non ha avuto occasione di scendere in campo, anche a causa di un infortunio ad un polpaccio che si trascinava dietro da parecchie settimane. Per lui solo i minuti di recupero contro la Norvegia nelle gare di qualificazione agli Europei. L'importanza del match di questa sera potrebbe però spingere Tumbakovic a cambiare qualcosa nel suo schieramento. Nel probabile 3-4-2-1 che il ct dovrebbe disporre, il mediano granata potrebbe trovare spazio (eventualmente a gara in corso) come interno nella linea a 4, ma anche nel duo alle spalle di Mitrovic - unica punta - come già successo nel finale della gara contro la Norvegia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA