La Nazionale della Costa d'Avorio sarà impegnata il 24 e il 28 marzo per due partite di Qualificazione alla prossima Coppa d'Africa. Si tratta di una doppia sfida contro le Isole Comore, la prima in casa e la seconda in trasferta, alle quali prenderà parte anche l'esterno del Torino Wilfred Singo. Il granata classe 2000 è stato infatti inserito nell'elenco dei convocati per questi due match da parte del suo CT Jean-Louis Gasset. In questa lista, è presente anche l'attaccante della Fiorentina Kouame.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Nazionali, Singo convocato dalla Costa d’Avorio per le gare con le Isole Comore
L'esterno del Torino è stato inserito nell'elenco dei convocati per il doppio impegno della sua Costa d'Avorio contro le Isole Comore
ELENCO CONVOCATI DELLA COSTA D'AVORIO:
LEGGI ANCHE
PORTIERI: Folly (ASEC Mimosas), Sangaré (Sekhukhune), Tape (Bahir Dar Kenema).
DIFENSORI: Aurier (Nottingham Forest), Bailly (Marsiglia), Doumbia (Angers), Konan (Al Nassr), Kossonou (Bayer Leverkusen), Singo (Torino), Sylla (Club Brugge).
CENTROCAMPISTI: Adingra (Union St.Gilloise), Aholou (Strasburgo), Gbamin (Trabzonspor), Kessie (Barcellona), Sangare (PSV), Seri (Hull City), Traore (Bournemouth).
ATTACCANTI: Bamba (Lille), Diallo (Sunderland), Gradel (Sivasspor), Haller (Borussia Dortmund), Kouame (Fiorentina), Krasso (Saint-Etienne).
© RIPRODUZIONE RISERVATA