- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LENS, FRANCE - JUNE 11: Etrit Berisha of Albania gestures during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
L'Albania di Berisha esce sconfitta per 2-1 dallo stadio RCDE di Barcellona nell'amichevole giocata contro la Spagna di Luis Enrique. Il granata, schierato titolare e rimasto in campo per tutta la gara, è stato uno dei protagonisti di un match dove è successo tutto nell'ultimo quarto d'ora. Ad aprire le marcature è stato l'attaccante del Barcellona Ferran Torres al 75', servito a centro area da Yeremy Pino, mentre pochi minuti dopo, gli ospiti hanno raggiunto il pareggio con un colpo di testa di Uzuni. A decidere però la partita è stato Dani Olmo, che al 90' di destro ha siglato il gol vittoria.
BERISHA - Schierato in campo dal 1', Etrit Berisha ha difeso la porta dell'Albania per tutta la gara, compiendo anche alcune parate interessanti, come quella su Pedri nel corso del primo tempo. Il granata è stato scelto al posto del laziale Strakosha, ultimamente preferito al compagno dal Ct Reja. Tanto nell'Albania come nel Torino quindi, Berisha deve fare i conti con la concorrenza: in Nazionale si gioca il posto con Strakosha, mentre nel club con Milinkovic-Savic. Il prossimo impegno per Berisha e compagni è previsto per il prossimo martedì - 29 marzo - , quando affronteranno in un'amichevole a Tirana la Georgia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA