Può esultare Nikola Vlasic che ha ricevuto una bella notizia. Il nome del trequartista di proprietà del Torino è infatti presente nella lista ufficiale comunicata dal CT della Croazia, Zlatko Dalic, per gli impegni di EURO 2024. Si tratta di una lista preliminare dalla quale dovranno ancora uscire dei nomi ma Vlasic, almeno per ora, non è stato inserito tra i nomi dei giocatori in "stand-by" quindi ha buone chances di poter volare verso la Germania con i suoi connazionali ad inizio giugno. Probabilmente molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche dato che al momento è fermo ai box per una lesione di alto grado del tendine dell'adduttore lungo di destra rimediato lo scorso 3 maggio nel match contro il Bologna. Vlasic non sarà a disposizione del Toro nemmeno per l'ultima gara della stagione, quella a Bergamo contro l'Atalanta e i suoi pensieri ora sono tutte rivolti agli Europei con la Croazia per i quali spera di recuperare per tempo la miglior forma fisica.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Nazionali, Vlasic inserito nella lista preliminare della Croazia per EURO 2024
Il trequartista di proprietà del Torino, assieme ai suoi compagni croati, può partecipare ai prossimi Europei che si disputeranno in Germania
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA