toro

Nel pomeriggio esplode Malonga!

Redazione Toro News

Molto più divertente l’allenamento pomeridiano al quale come stamattina hanno partecipato tutti ad eccezione di Natali che lo si è visto in borghese e di Di Michele che ha svolto il suo lavoro...

"Molto più divertente l’allenamento pomeridiano al quale come stamattina hanno partecipato tutti ad eccezione di Natali che lo si è visto in borghese e di Di Michele che ha svolto il suo lavoro differenziato.

"I giocatori sono stati divisi in due squadre.

"Rossi: Colombo Franceschini Ogbonna Rubin, Bottone Grella Saumel, Rosina Ventola Malonga.

"Blu: Diana Di Loreto Lanna Pisano, Zanetti Corini Barone, Abbruscato Stellone Amoruso.

"Bjelanovic Moro e Vailatti hanno svolto un lavoro tecnico con il collaboratore tecnico Lorini.

"Subito hanno svolto una partitella con le mani dove era possibile segnare solo di testa, poi si sono disimpegnati in una partita su campo ridotto, entrambe le partite sono state vinte dai rossi con una rete di Malonga.

"Dopodiché si sono cimentati in tiri dalla distanza dopo sovrapposizioni o dopo un uno-due con il mister con passaggio sul terzo uomo.

"Successivamente hanno svolto una partita a tema dove il campo era diviso in tre zone, nelle zone vicino alle due porte giocavano quattro difensori con l’obbligo di non toccare la palla più di due volte e tre attaccanti, nella zona centrale invece si affrontavano tre centrocampisti per parte con l’obbligo di giocare al massimo a tre tocchi, e ognuno dove rimanere sempre nella propria zona.

"Anche qui la vittoria è andata alla squadra dei rossi con un gol di Ventola imbeccato da un bel passaggio di Saumel

"Per finire addominali dorsali e obliqui per tutti con un ultimo esercizio dove era necessario colpire la palla con un tuffo di testa in avanti che ha suscitato l’ilarità generale; un po’ di stretching e tutti sotto la doccia ad eccezione di Rubin che aiutato da Ogbonna si è cimentato in una serie di cross mantenendo le parole dette in conferenza.