- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il tempo passa ed il ritiro di Folgaria è ormai lontano. Colantuono lavora con la squadra da ormai diverso tempo ed i giocatori stanno imparando a conoscerlo ed apprezzarlo. Piace il suo modo di affrontare i problemi e la...
"Il tempo passa ed il ritiro di Folgaria è ormai lontano. Colantuono lavora con la squadra da ormai diverso tempo ed i giocatori stanno imparando a conoscerlo ed apprezzarlo. Piace il suo modo di affrontare i problemi e la sua capacità di gestire il gruppo con bastone e carota. Il mister romano fin dall’inizio ha sottolineato le difficoltà e gli imprevisti che si celano dietro ogni angolo nella Serie B e Di Michele e compagni lo hanno sperimentato negli ultimi due match contro Brescia e Albinoleffe. In quattro partite sono arrivati 9 punti. Si poteva fare meglio? Può darsi, ma si rischiava anche di fare peggio. Occorre mantenere sempre una concentrazione massima perché «la B non è tutta pim, pum, pam, 3-4 a 0» come sottolineava Colantuono dopo i 90 minuti contro l’Albinoleffe. In ogni categoria si rischia sempre di soffrire e la cadetteria non fa alcuna eccezione. Perciò meglio tenere un low profile e andare avanti il più possibile.
"Il prossimo è il quinto turno di campionato. Oggi la squadra partirà per Salerno, dove domani sera affronterà la Salernitana. Colantuono, che parlerà più tardi in conferenza stampa ai giornalisti, è alle prese con qualche incognita sulla formazione. I tifosi dovranno attendere ancora qualche giorno per vedere all’opera Leon, perché domani sarà l’ultimo giorno di squalifica per il giocatore honduregno. Dal prossimo turno, salvo ulteriori ed inaspettate complicazioni, potrà scendere in campo. In settimana Colombo e Belingheri hanno fatto lavoro differenziato, ma si sta cercando di recuperare almeno il centrocampista. Difficile, ma non per questo da escludere, la sua convocazione. Il tecnico granata probabilmente scioglierà gli ultimi dubbi dopo la rifinitura odierna, quando potrà valutare concretamente, insieme allo staff medico, le condizioni di tutti i suoi uomini.(Foto: M. Dreosti)
".
© RIPRODUZIONE RISERVATA