toro

Nel pomeriggio test con il Cuneo

Redazione Toro News

Il Toro continua la preparazione, in vista della trasferta di Grosseto, e lo farà quest'oggi giocando un amichevole contro il Cuneo. Per la squadra granata un'amichevole di prestigio contro la compagine biancorossa che, attualmente,...

Il Toro continua la preparazione, in vista della trasferta di Grosseto, e lo farà quest'oggi giocando un amichevole contro il Cuneo. Per la squadra granata un'amichevole di prestigio contro la compagine biancorossa che, attualmente, occupa le prime posizioni della classifica della prima divisione di Lega Pro.

Ventura avrà così la possibilità di provare le soluzione tattiche, da impiegare in terra toscana, per far tornare il Toro alla vittoria. Chi sicuramente non giocherà neanche un minuto dell'amichevole è Cristian Pasquato. L'esterno dovrà stare a riposo fino a giovedi a causa dell'edema retinico che gli esami hanno riscontrato. Da valutare poi le condizioni degli altri acciaccati granata Zavagno, Di Cesare, Suciu. Per quanto riguarda Guberti invece, l'ex blucerchiato questo pomeriggio avrà la possibilità di mettere ulteriori minuti sulle gambe in un test più provante delle classiche amichevoli in famiglia. Discorso analogo anche per Salvatore Masiello (nella foto di M. Dreosti). Il terzino non gioca una partita ufficiale di diversi mesi e deve trovare la migliore forma, il Cuneo rappresenta quindi un'occasione per migliorare la propria condizione fisica.

L'amichevole di questo pomeriggio sarà anche l'occasione per alcuni ex giocatori granata, ora in forza al Cuneo, di salutare i vecchi tifosi. E' questo il caso di Enrico Fantini.