- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Andrea Rosselli
Terminata la seduta di allenamento, svolta stamattina in palestra, la Triestina è partita alla volta di Piacenza, dove domattina si terrà la rifinitura che precederà il...
di Andrea Rosselli
Terminata la seduta di allenamento, svolta stamattina in palestra, la Triestina è partita alla volta di Piacenza, dove domattina si terrà la rifinitura che precederà il trasferimento a Torino. La loro è una "tappa intermedia" resasi necessaria a causa delle pessime condizioni meteorologiche che imperversano su Trieste.
Questa la lista dei convocati dal tecnico De Falco: Rossi, Agazzi, Azizou, De Cristofaro, Di Venanzio, Esposito, Galloppa, Gomez, Gorgone, Groppi, Lima, Kyriazis, Pagliuca, Peccarisi, Pianu, Rigoni, Tulli e Zeoli.
Alle già previste assenze del bomber Denis Godeas, infortunato, e degli squalificati Baù (attaccante) e Minieri (difensore), si è dunque aggiunta quella del centrocampista centrale Mauro Briano, torinese di Carmagnola e prodotto della Primavera granata, altra colonna degli alabardati.
In compenso ci sarà il rientro del difensore centrale Pianu, che farà coppia con l'ex Peccarisi (nella foto) e consentirà al greco Kyriazis di tornare nel ruolo di esterno destro, con Di Venanzio confermato sulla sinistra della linea a 4.
Scelte praticamente obbligate dalla metà campo in su: l'attaccante centrale sarà Tulli, probabilmente coadiuvato dall'esperto Massimiliano Esposito in qualità di seconda punta e dal fantasista Rigoni sulla destra. A centrocampo dovrebbe toccare a Pagliuca ed al talentuoso Galloppa, nazionale Under 20 ed oggetto del desiderio di molte grandi, con Groppi sulla sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA