toro

Nenè, il Cagliari punta su Sansone

Federico Danesi

Se in difesa,...

Normal 0 14

"Se in difesa, nonostante l’emergenza contingente da affrontare domenica contro il Siena, il Toro tutto sommato sembra essere a posto, non così è negli altri reparti a cominciare da quello offensivo. Ecco perché Gianluca Petrachi in queste ore ha intensificato diversi contatti per arrivare ad una conclusione rapida.

"

"SANSONE SARDO? - In primis quello per portare alla corte di Ventura il brasiliano Nenè, con una soluzione a sorpresa che negli ambienti vicini al Cagliari sta prendendo sempre più piede. Perché il problema di fondo della squadra di Pulga resta quello della sterilità offensiva che l’attuale rosa non è in grado di risolvere. Così Cellino starebbe seriamente pensando ad uno scambio alla pari di prestiti Nenè-Sansone, da affiancare a Sau che sino ad oggi è stato l’unico veramente decisivo in avanti, anche per dare una variazione agli schemi di Pulga.

"

"

"BIONDINI, ANCORA LUI - In mediana invece rispunta il nome di Davide Biondini, anche per il fresco arrivo di Giorgi all’Atalanta dopo l’addio al Palermo. E’ vero che il rosso centrocampista ex Cagliari ha appena ritrovato il campo da titolare dopo un infortunio, ma nelle scelte di Colantuono non è certo in cima alla lista e il prestito sino a giugno è opzione praticabile.Federico Danesi(foto M.Dreosti)