- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Quattro successi nelle ultime quattro partite, con dodici gol fatti e appena due subiti. Il rendimento interno del Torino è molto differente rispetto ai risultati ottenuti nell’ultimo periodo (Livorno a parte) lontano da casa e i...
Quattro successi nelle ultime quattro partite, con dodici gol fatti e appena due subiti. Il rendimento interno del Torino è molto differente rispetto ai risultati ottenuti nell’ultimo periodo (Livorno a parte) lontano da casa e i tifosi si augurano che questo trend possa proseguire, con l’Olimpico che in rapida successione ospiterà domani il match con il Sassuolo e domenica quello con il Modena.
Di fronte i granata troveranno, però, una squadra neroverde che lontano dal “Braglia” ha ottenuto ben 37 punti, record assoluto per la serie B. Curiosamente 37 sono anche i punti guadagnati in casa, per un rendimento praticamente identico fatto di dieci successi e sette pareggi. Nelle ultime quattro partite il Sassuolo ha totalizzato dieci punti, con l’ultima sconfitta che risale al 21 aprile scorso in casa contro il Gubbio. Per trovare l’ultimo ko esterno bisogna, invece, risalire al 3 marzo, con la squadra di Pea battuta 3-2 all’Adriatico di Pescara.
Sei mesi dopo la precedente sconfitta, alla terza giornata contro il Verona. Un Sassuolo che, quindi, fuori casa ha numeri di tutto rispetto ma il fatto che abbia perso proprio nelle sfide contro le prime della classe dà qualche speranza in più al Torino e ai suoi tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA