- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive (CASM) ha deliberato in merito a restrizioni da applicare al pubblico pagante per alcune gare dei prossimi due turni di campionato. Nessuna decisione è stata presa in...
"Il Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive (CASM) ha deliberato in merito a restrizioni da applicare al pubblico pagante per alcune gare dei prossimi due turni di campionato. Nessuna decisione è stata presa in merito a Torino-Roma, gara per la quale erano invece temuti provvedimenti volti a filtrare gli spettatori, che saranno invece liberi di assistere alla gara tanto da parte granata quanto da parte giallorossa.
"Per le partite del 24 e 25 Gennaio, il CASM ha deciso che in Napoli-Roma e Juventus-Fiorentina ogni spettatore potrà acquistare un solo biglietto, e non potrà cederlo, mentre per quelle del 28 le restrizioni riguardano Fiorentina-Genoa, per la quale vale ancora il biglietto unico non cedibile ma anche la chiusura del settore ospiti, provvedimento quest'ultimo applicato anche a Milan-Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA