- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Orbassano - Il Toro riscalda i cuori non solo metaforicamente: sotto il sole di Orbassano la squadra di Gianni De Biasi ha lavorato di fronte a una cinquantina di tifosi che non hanno voluto perdersi l'allenamento della...
Orbassano - Il Toro riscalda i cuori non solo metaforicamente: sotto il sole di Orbassano la squadra di Gianni De Biasi ha lavorato di fronte a una cinquantina di tifosi che non hanno voluto perdersi l'allenamento della vigilia, quello in cui il tecnico granata prova schemi e movimenti. Partitella con le mani, esercizi di velocità e poi tutti schierati sul terreno di gioco, undici contro undici. Da una parte i titolari, dall'altra le riserve. Una sola novità tra le pettorine che designano l'undici che partirà dall'inizio contro il Catania: Martinelli in difesa al posto di Nicola, a riposo precauzionale a causa di un'infiammazione al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico ancora domani mattina e insieme a De Biasi verrà presa una decisione sul suo utilizzo nelle ore precedenti la partita. In ogni caso, Martinelli ha dimostrato anche oggi di essere in buona condizione, segnando fra l'altro un gran gol di destro al volo su schema da calcio d'angolo.
Ad allenarsi col gruppo è tornato, invece, Roberto Stellone che domani sera dovrebbe trovare posto in panchina. Lavoro di allungamento col preparatore atletico Artico per il convalescente Ungari, grvemente infortunatosi al tallone d'achille prima della sosta invernale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA