- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"A margine dell'incontro con i tifosi organizzato da Suzuki al Filadelfia (leggi qui), Nicolas Nkoulou ha parlato ai giornalisti presenti: "Sono contento della stagione che ho fatto. Non faccio paragoni tra il Toro e il Lione. Penso partita per partita e giorno per giorno. Sono contento di avere giocato così tanto e di avere dato una mano alla squadra".
"Nkoulou prosegue, tra Mazzarri e Miha: "Ogni allenatore ha le sue particolarità, come ogni uomo in fondo, c'è chi è più duro e chi meno. Con il mister Sinisa ho imparato molte cose, e anche con Mazzarri. E sempre con noi, con tutti quanti noi, con chi gioca di più e anche con chi non gioca. Obiettivi personali? Spero con il mio club Torino di accedere all'Europa. Ci siamo dati questo obiettivo quest'anno ma purtroppo non l'abbiamo raggiunto, non è la fine del mondo: proveremo a recuperare e fare meglio il prossimo anno".
"[fncgallery id="410707"]
"Sul futuro, infine: "Io oggi sono del Torino, e sono fiero di essere qui. Spero che negli anni futuri, e non solo nel prossimo, ma anche in quelli dopo, di fare grandi stagioni e rendere tutti quanti felici. Ho un contratto di molti anni col Toro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA