- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ha voluto tranquillizzare i tifosi il Presidente granata dopo l’amichevole con il Pinerolo e fare il punto sulla prevendita dei biglietti che procede a gonfie vele.
“Abbiamo superato,...
"Ha voluto tranquillizzare i tifosi il Presidente granata dopo l’amichevole con il Pinerolo e fare il punto sulla prevendita dei biglietti che procede a gonfie vele.
"“Abbiamo superato, poco fa, le 12 mila tessere vendute con una media di circa 4-500 biglietti venduti all’ora, una cosa straordinaria. Di questo passo, e tenuto conto che siamo vicini al fine settimana, possiamo arrivare ad avere circa 45 mila spettatori domenica. A me piacerebbe uno stadio pieno di 50 mila tifosi granata, certo è che il progetto Maratona famiglia è piaciuto molto”.
"Ha saputo qualcosa circa l’indagine della Guardia di Finanza ?
"“Noi non abbiamo ricevuto alcuna richiesta da nessuna delle autorità che stanno indagando sulle 71 società calcistiche coinvolte. Quando questo avverrà, forniremo tutto il materiale di cui ci sarà bisogno. Non abbiamo problemi né scheletri negli armadi”.
"Come spiega che si sia fatto iil nome del Torino Fc?
""Può essere accaduto per due ragioni: un errore tipografico dei giornalisti, oppure il fatto che abbiano inserito le società che hanno avuto contatti con la Juve. In effetti, nella prima parte della stagione con noi ha giocato Gentile, che era al Crotone, ma di proprietà della Juve. In ogni caso noi siamo in regola".
"Novità sul fronte direttore sportivo ?
""Seguo Tosi con molta attenzione e fra una settimana saprete, non intendo aggiungere altro rispetto a quanto detto ieri sera con Gramellini".
"Domenica mancherà Lazetic, sarà multato ?
""Ne parleremo con il ragazzo, al riguardo posso dirvi due cose: è un mio pallino come giocatore e, se usasse la testa come sa fare con i piedi, sarebbe un fenomeno. Deve imparare a mantenere di più l’autocontrollo, specie se si rende conto di una situazione difficile, a livello ambientale. Detto questo è innegabile che l’arbitro sia stato molto severo. Però è anche vero che quando lui viene cacciato il Toro vince come a Brescia e a Cesena. Ma non si può lasciare la squadra in 10 in una partita così delicata".
"Che risultato si aspetta a Catania ?
""Innanzitutto voglio che il Toro vinca con la Cremonese che, pur retrocessa, ha un’ottima fama come ammazza speranze, basta vedere che ha fermato sul pareggio la Ternana, a cui ha tolto le residue speranze di permanenza in serie B e il Bologna, che alla fine potrebbe rimpiangere amaramente quei due punti lasciati a Cremona, un po’ come noi con la Ternana. Dopo di che mi auguro che Mondonico e i suoi si giochino al meglio le loro chance di permanenza in serie B, in modo corretto e sportivo come è giusto che sia".
"Se playoff dovessero essere, chi vorrebbe incontrare e chi evitare.
""Questi discorsi non li voglio nemmeno cominciare a pensare, anche perché poi magari pesco la squadra che ci sbatte fuori”
© RIPRODUZIONE RISERVATA