- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Giampiero Ventura ha appena diramato la lista dei convocati per i 14 minuti di Padova, domani pomeriggio ore 14:30. Ed é una lista decisamente inedita: oltre agli squalificati Parisi, Basha e Vives, agli infortunati Darmian e Guberti e...
Giampiero Ventura ha appena diramato la lista dei convocati per i 14 minuti di Padova, domani pomeriggio ore 14:30. Ed é una lista decisamente inedita: oltre agli squalificati Parisi, Basha e Vives, agli infortunati Darmian e Guberti e agli indisponibili (già sostituiti nel corso della "prima tranche" del match) Antenucci e Sgrigna, restano a casa anche Ogbonna, Bianchi e Stevanovic!
Dopo una lunghissima assenza, torna fra i convocati Juan Surraco, che ha qualche chance di giocare alcuni minuti proprio come Biagio Pagano, che parimenti non vede il campo da un'eternità, stessa situazione in cui si trova Suciu.E c'é anche il giovane Chiosa, al rientro pure lui dopo un infortunio di mesi; non é l'unico baby, dal momento che Ventura regala la prima convocazione anche ai Primavera (rispettivamente 1994 e 1993) Gatto (nella foto) e Diop.
Sarà a tutti gli effetti un "Toro B" quello che scenderà in campo all'"Euganeo".Ecco l'elenco dei convocati:
Portieri: Coppola, Morello
Difensori: Chiosa, D'Ambrosio, Di Cesare, Glik, Pratali, Zavagno
Centrocampisti: De Feudis, Gatto, Iori, Oduamadi, Pagano, Suciu, Surraco, Verdi
Attaccanti: Diop, Ebagua
© RIPRODUZIONE RISERVATA