- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dal nostro inviato a Sappada Roberto Maccario.Dopo il match di oggi a Sappada è Alessandro Sgrigna a parlare tra i...
Dal nostro inviato a Sappada Roberto Maccario.Dopo il match di oggi a Sappada è Alessandro Sgrigna a parlare tra i calciatori:'' mi sento bene, oggi era importante sciogliere i muscoli, il punteggio non fa testo''. In seguito vede delle similitudini con il ritiro dell'anno scorso:'' in tanti conosciamo già il Mister, questo ci ha agevolato e sarà un vantaggio. Abbiamo cominciato da dove avevamo finito, ci sono delle ottime basi e stiamo lavorando bene essendo già abbastanza avanti con la preparazione; vedo anche una buona intesa tra i reparti''.
Parla poi dei nuovi arrivati:''sono giocatori adatti alla serie A, mi ha colpito soprattutto Sansone''. Nonostante questo Ale non teme che gli venga rubato il posto:''anche se l'anno scorso ha segnato come tutti noi attaccanti messi insieme non temo la concorrenza perchè è un esterno e non una punta, in ogni caso troverà pane per i suoi denti...Scherzi a parte, siamo tutti sulla stessa barca, uniti da un obiettivo comune e, anche con Bianchi e Meggiorini, la competizione è sana e fa bene al gruppo''.
Sugli obiettivi stagionali di squadra dice:'' il primo è la salvezza, poi vedremo...'' mentre sui suoi'' dimostrare che posso giocare in serie A e segnare i miei primi goal in quella categoria, per me è un'esperienza nuova ma non sono emozionato, ho tantissima voglia di fare bene''.
Di conseguenza si toglie dal mercato:'' sono i giornalisti che ne parlano, la società mi ha assicurato che non sono in vendita e io sono contento di restare''.
Ai tifosi si sente di promettere una sola cosa:'' so che ci sono tante aspettative, mi impegnerò sempre al massimo e cercherò di aiutare il Toro a fare un buon campionato''.
Infine parla di lui e Bianchi, forse gli uomini simbolo di questo Toro insieme a Ogbonna:'' è vero, siamo due dei giocatori con più esperienza in granata ma al di là delle qualità dei singoli quello che conta è il gruppo, che è sempre stato la nostra forza''.
Foto M. Dreosti
© RIPRODUZIONE RISERVATA