- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Arianna Lucania
Nella partita di ieri sera contro il Padova è molto facile notare tutto ciò che non è andato, per primo il risultato. Ma ci sono come sempre anche delle note...
di Arianna Lucania
"Nella partita di ieri sera contro il Padova è molto facile notare tutto ciò che non è andato, per primo il risultato. Ma ci sono come sempre anche delle note positive, delle piccole riconferme o delle nuove promesse che possono far sorridere Colantuono e il popolo granata.
"Come riconferma c’è Sereni, sempre in prima posizione; la sua difesa è probabilmente il reparto che ha giocato meglio, e non è difficile intuire che parte del lavoro è anche merito suo. Costante, determinato e attento.
"Un ritorno felice è quello di Ogbonna, che ieri sera ha dimostrato di essere completamente tornato in forma. Il suo lavoro l’ha fatto, e anche di più. Una certezza quindi per questa difesa che nelle ultime settimane era stata presa sotto tiro.
"Zoboli può decisamente ritenersi soddisfatto delle sue prime gare in maglia granata. Quella che ha fatto al pubblico è un’ottima impressione, e certamente il tecnico granata sa di poter contare su di lui.
"Anche quando le cose vanno male, lui c’è sempre. Stiamo parlando di Gasbarroni, che non ha perso la sua grinta e il suo spirito di inventiva. Certo, forse commette qualche errore di troppo sotto porta, ma nessuno è perfetto.E
"infine Leon, e il suo esordio tanto atteso. Lui non ha smentito le aspettative, e l’attesa dei tifosi è stata ricompensata. Certo, forse sarebbe stato più apprezzato in un’altra situazione, ma non bisogna sottovalutare il lavoro svolto dal giocatore arrivato dal Parma.Anche nella tempesta quindi, arriva poi sempre uno spiraglio di sole.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA