- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Giornata di gara per diversi nazionali granata. In campo anche il serbo Sasa Lukic che sarà impegnato questa sera (fischio d’inizio alle ore 20:45) nella sfida contro la Norvegia, importante semifinale di play off per le qualificazione ad Euro2021.
"LA GARA - La partita è molto importante per la Serbia di mister Tumbakovic: in gara secca, c'è in ballo un posto per la finale playoff contro la vincente di Scozia-Israele. Sulla carta, la nazionale balcanica è di certo la favorita. Molti i giocatori che militano nel nostro campionato che scenderanno in campo dal primo minuto ma, al momento, tra questi sembra non figurare Lukic. Per il granata si prospetta un inizio dalla panchina. Sasa, 12 presenze con la Nazionale maggiore, sta tornando al top della forma dopo un acciacco ad un polpaccio che gli ha impedito di allenarsi regolarmente fino a metà settembre. Con il Torino ha raccolto due spezzoni di gioco nei secondi tempi contro Fiorentina e Atalanta. Oggi spera di avere una chance per mettere altri minuti nelle gambe.
NORVEGIA (4-2-2-2): Jarstein; Elabdellaoui, Ajer, Reginiussen, Aleesami; Henriksen, Johansen; Odegaard, Elyounoussi; Sorloth, Haaland.
SERBIA (3-4-2-1): Dmitrovic; Maksimovic, Milenkovic, Kolarov; Lazovic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Djuricic; Tadic, Ljajic; Mitrovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA