toro

Nostalgia del Toro: dopo WaN, DdM?

Redazione Toro News

Un ritorno non è sufficiente? Forse no.
Dopo il rientro di Walter Novellino, potrebbe toccare ad un giocatore, a breve, consumare una rivincita personale.
Parliamo di David Di Michele, il talentuoso attaccante...

"Un ritorno non è sufficiente? Forse no.Dopo il rientro di Walter Novellino, potrebbe toccare ad un giocatore, a breve, consumare una rivincita personale.Parliamo di David Di Michele, il talentuoso attaccante che a Torino ha vissuto una stagione breve, altalenante, piena di equivoci e di problemi di ogni natura ipotizzabile, dalle squalifiche agli infortuni agli errori alle contestazioni. Con, in mezzo, qualche gol importante e qualche numero dei suoi.A Gennaio, la punta romana voleva già andare da via da Torino. In Estate più che mai puntò i piedi, e fece di tutto per ottenere il suo scopo; fino a raggiungerlo, proprio sul filo di lana del mercato.

"In Inghilterra, DdM ha illuso i fans del West Ham al suo esordio: un assist e due gol. Poi, il calo, piuttosto verticale, suo e della squadra.Non certo pienamente soddisfatto della sua esperienza d'oltremanica, dunque, l'attaccante romano; questa considerazione, unita alle parole di Urbano Cairo rilasciate ieri in occasione della presentazione di Novellino, hanno fatto scatenare le voci su un suo possibile ritorno in granata. Tra poco, pochissimo: a Gennaio.

"E' nostra abitudine riferire ai lettori le nostre informazioni di prima mano, e precisare quando invece non lo sono; questo è il secondo caso. C'é chi garantisce che per lo meno nessuna delle due parti sia contraria all'operazione (il che comunque non equivale ad una precisa volontà di concluderla), ne prendiamo atto.La faccenda è plausibile, stante la situazione della squadra granata e del giocatore. E non dimentichiamo che Cairo prova sempre particolare affetto per gli investimenti nei quali si impegna, e fatica, sentimentalmente, a separarsene in via definitiva. Discorso applicabile, per esempio, ad Elvis Abbruscato, ma anche agli allenatori.Quanto prima andremo alle fonti per sapere se esiste qualcosa di più concreto di una duplice disponibilità.