Mattinata di rifinitura in Sisport questa mattina per il Torino, prima della partenza per Lecce avvenuta nel pomeriggio.
toro
Notturno Granata
- Nella conferenza stampa pre-partita Beretta ha detto di voler vedere una squadra che giochi bene. Domani, in realtà, basterebbe un risultato positivo. Per il bel gioco siamo tutti pronti ad aspettare qualche settimana in più.
- La notizia di giornata è, però, quella che Beretta domani guarderà i suoi dalla tribuna. Nonostante sia stato sottoposto a tutte le visite del caso non sono arrivati in tempo i risultati. Per questo motivo domani, in panchina, ci sarà il vice Daniele Zoratto.
- Sono stati convocati 21 giocatori per l'importante sfida di domani pomeriggio contro il Gallipoli. In difesa manca Pratali, debilitato dall'influenza. Mentre a centrocampo non ci sono Bottone e Vailatti. La novità è Tunno, portiere classe '90.
Fuori dal Toro:
- Sorteggio più che benevolo per la nazionale italiana. Gli azzurri di Lippi, infatti, nel girone mondiale in Sud Africa si troveranno di fronte Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia. Ben più equilibrato il girone H, dove ci saranno Brasile, Portogallo, Costa d'Avorio e Corea del Nord. Come dire: Kakà contro Cristiano Ronaldo.
Una serena notte a tutti i tifosi granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA