Eccoci all’antivigilia dell’ennesima sfida fondamentale del nostro cammino.
toro
Notturno Granata
- Camolese ha portato con sé 24 giocatori nel ritiro di Leinì, chiamando per la seconda volta consecutiva il bomber della primavera Denis D’Onofrio. Molti tifosi lo vorrebbero in campo, almeno a partita in corso, ma ciò vorrebbe dire che gli attaccanti ancora una volta non hanno fatto il loro dovere.
- Ai microfoni dei giornalisti Barone rassicura che la sconfitta di San Siro è dimenticata. E il pensiero adesso è solo uno: la gara con il Siena. Da vincere ad ogni costo.
- In esclusiva per Toronews Delli Carri e Mandelli, doppi ex della sfida, giudicano la partita con il Siena un impegno non facile. Quello che oltre a loro, si augurano i tifosi, è che i giocatori in campo gettino il cuore oltre l’ostacolo. Come insegna la storia granata.
Fuori dal Toro:
- Dopo Carrozzieri, oggi è toccato ad Adriano pagare i suoi eccessi. L’Inter ha infatti deciso di rescindere il contratto con il brasiliano dopo alcune stagioni di alti e bassi. Molti se lo ricorderanno uscire tra gli applausi generali del Delle Alpi durante un Toro-Parma 0-4. Altri tempi per lui…
Una serena notte a tutti i cuori granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA