In casa granata arrivano anche le sorprese gradite.
toro
Notturno granata
- Il presidente Cairo, dopo aver seguito l'allenamento pomeridiano, si è presentato alla stampa per annunciare il riscatto dal Bolton di Blerim Dzemaili, che ora è granata al 100%. Un importante tassello per il Toro del futuro...
- A proposito della seduta di allenamento. Oggi mister Camolese ha provato in difesa Dellafiore al posto di Rivalta. Si è rivisto anche Ogbonna, qualche cambiamento in visto di domenica sera?
- Quanto alla sfida con il Milan, anche gli avversari non se la passano bene nella loro infermeria. Maldini e Antonini vanno ad allungare la già lunga lista di indisponibili.
- Pippo Maniero, intervistato dal nostro giornale, ha spronato i granata a mettere il massimo impegno nelle prossime partite. Ha anche riservato qualche commento appuntito alla dirigenza che ha fatto fallire il Toro: "Avevamo alle spalle persone che non volevano bene al Toro". Sante parole, caro Pippo...
Fuori dal Toro:- Fuori dal Toro neanche troppo, poiché la notizia riguarda la Lega Calcio. Ancora non si è raggiunto l'accordo tra lega di serie A e lega di serie B. In caso l'accordo continui a non arrivare, la Figc potrebbe decidere per la nomina di un commissario straordinario. Quanto ancora dureranno questi annosi attriti fra le due categorie?
Buonanotte a tutti i tifosi granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA