- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Piove sul bagnato, piove sul Toro.
- Dellafiore ha la febbre, Saeumel è tornato dall'Austria con una contrattura, Dzemaili dalla Svizzera con un po' di stanchezza in più, Ogbonna e Abbruscato non recuperano, Ventola è rientrato oggi, Fontana è out, Bianchi ancora non tocca la palla, Pisano è squalificato. Piove...
- Palermo invece lamenta meno problemi, ci saranno due squalificati (Cassani -esordio per Morganella al suo posto- e Bovo) e gli infortunati non sono novità (Guana e Budan), Anzi, rientrano Bresciano e Miccoli, non ci sono molti problemi per Ballardini. A Palermo non piove...
- ...anzi, c'è sempre il sole, è tutto bello, si mangia bene, si vive da pascià, si è amati e riveriti. Lo dice David Di Michele. E le bellezze di Torino? Nessuna, ora che non c'è più lui: "Il solo ricordo positivo, è che ho fatto molto bene". Pensierino sghignazzante: chissà quanto sole in Inghilterra!
- De Biasi e Sereni, lasciarsi con amore. Il portiere aveva lasciato giudizi del tipo "quando se n'è andato eravamo devastati, nemmeno da Serie C"; anziché replicare a parole, l'ex-allenatore è passato ai fatti, sporgendo querela contro il portiere. Storie di poco calcio.
Fuori dal Toro:- La Pro Patria è fallita. Un annuncio doloroso. La società lombarda è tra quelle che possono dire di avere una "storia"; che però finisce qui, oggi. Il tribunale di Busto Arsizio ne ha appunto dichiarato il fallimento, ma quel che incuriosisce è che la squadra non versa affatto in cattive acque, anzi, in Lega Pro (ex-C1) è prima in classifica e punta alla promozione. Fallimento nell'anno della promozione, questa l'abbiamo già sentita.In bocca al lupo, comunque, alla Pro.
E buona notte a tutti i tifosi del Toro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA