toro

Notturno Granata

Redazione Toro News
Si l'avvicina l'incontro di sabato con il Crotone. Un appuntamento assolutamente da non fallire per i granata.- Colantuono pensa a qualche novità tattica in vista della gara con i calabresi, per rifornire maggiormente la coppia di...

Si l'avvicina l'incontro di sabato con il Crotone. Un appuntamento assolutamente da non fallire per i granata.

- Colantuono pensa a qualche novità tattica in vista della gara con i calabresi, per rifornire maggiormente la coppia di attaccanti Bianchi-Vantaggiato.

- A dirigere la partita sarà Dino Tommasi di Bassano del Grappa, una novità assoluta per il Torino. Il fischietto veneto, infatti, non ha mai arbitrato i granata nella sua carriera.

- Intanto il Torino ha trascorso una mattinata all'insegna della solidarietà. La squadra, accompagnata dal presidente Cairo, ha fatto visita all'Ospedale Cottolengo. Un gesto significativo nel giorno in cui è salito agli onori della cronaca, ancora una volta, il razzismo nel mondo del calcio.

Fuori dal Toro:

- Continua a riservare sorprese la Coppa Italia. Dopo l'impresa del Novara, capace di battere il Siena 2-0 e accedere agli ottavi di finale a San Siro contro il Milan, quest'oggi il Lumezzane ha sconfitto 1-0 l'Atalanta.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.