toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Difficile racchiudere in poche parole certe giornate.- Camolese torna in quella che è la sua casa granata, sette anni dopo. Contratto di tre mesi, “per non speculare sulle difficoltà di un club”. Il mister vuole...
Redazione Toro News

Difficile racchiudere in poche parole certe giornate.

- Camolese torna in quella che è la sua casa granata, sette anni dopo. Contratto di tre mesi, “per non speculare sulle difficoltà di un club”. Il mister vuole “fare gruppo, cioè ottenere quella corsa in più, quello scatto in più…”.

- Cairo l’ha scelto “perché è preparato e capace di gestire una squadra, capace di conciliare la parte tecnica con quella atletica, anche per gli studi che ha fatto”. E il cuore? “Certo, conosce l’ambiente, questo c’entra, certo”

- De Biasi, il primo del tris più o meno d’assi calato dal presidente quest’anno, oggi torna a parlare; eccome: “Se un presidente, in 4 anni, cambia 5 ds e 4 allenatori, allora… Cose mai viste da nessun’altra parte al mondo”

- Basta parole, ora: si passa al campo, dove Camolese conduce il suo primo allenamento. E lo fa a porte aperte, con qualche centinaio di tifosi, finalmente. Assente ancora Abate, tornano a correre Rosina e perfino Abbruscato

Fuori dal Toro:- Rossi, intendiamo Ezio, è durato poco…anche stavolta. La sua esperienza di allenatore del Grosseto era iniziata il 15 Febbraio; dopo poco più di un mese, i dirigenti toscani hanno preferito richiamare il suo predecessore, Gustinetti, dopo la sconfitta -ironia della sorte- contro il Treviso.

Non sognate troppo, ma dormite sereni, questo sì.