- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Pillole di una giornata granata particolarmente movimentata:
- Camolese sì, Camolese no. Dopo un lunedì di riunione fiume tra Cairo e Foschi (mentre di Pederzoli si sono ormai perse le tracce), questa sera è finalmente giunta l’ufficialità: Giancarlo Camolese è il nuovo allenatore del Torino Football Club. A lui il migliore in bocca al lupo.
- Intanto Cairo dichiara che quotare in questo momento il Toro in borsa è una follia. Troppi i passivi, a fronte dei quali è impossibile per un investitore sentirsi sicuro. Purtroppo anche la squadra rispecchia questo trend.
- Nella giornata in cui gran parte dei pensieri erano rivolti al cambio di allenatore, si è anche continuato a parlare della vicenda Foschi-Palermo. C’è chi vorrebbe addirittura che andasse via, ma in fondo la legge dice che una persona è innocente fino a prova contraria.
Fuori dal Toro:
- Al Villareal è nata un’idea che potrebbe avere seguito anche in altre realtà: quella di dare abbonamenti gratis ai tifosi disoccupati. Ciò che non fa fare la campagna elettorale… Anche perchè di Robin Hood se né visto solo uno.
Una serena notte a tutti i tifosi granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA