Ci addentriamo nella settimana decisiva per il Toro e il suo allenatore.
toro
Notturno Granata
- Novellino si presenta in conferenza stampa teso, dopo le voci di un imminente esonero, ma ancora fiducioso: “Scommetto che alla fine il Toro si salva. L’importante ora è non demoralizzarsi”. Ma le tante parole non suffragate dai fatti conducono inevitabilmente ad una fiducia limitata verso le sue dichiarazioni.
- Intanto un nuovo infortunio colpisce Ogbonna, che dovrà stare fuori per altri venti giorni. Chi invece è sulla strada del recupero è capitan Rosina, in campo già quest’oggi alla Sisport. Il numero dieci dovrebbe tornare disponibile contro il Palermo, tra tre settimane.
- Il Toro non avrà nessuno squalificato domenica contro la Sampdoria. I liguri, invece, oltre ai propri tifosi, a cui è stata vietata la trasferta dall’Osservatorio, dovranno fare a meno del tecnico Mazzarri, sanzionato dal Giudice sportivo dopo la gara con la Roma.
Fuori dal Toro:
- Il 5 aprile la Serie A per una volta diventa come la Premier League. Tutto in una domenica: si inizia alle 13 con Atalanta-Fiorentina, si continua alle 15 con sette partite, poi Udinese-Inter alle 19 e, per concludere, Milan-Lecce alle 21. Per i calciofili non ci sarà neanche il tempo della siesta domenicale.
Una piacevole notte a tutti i tifosi granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA