Giornata di Toro in pillole, per tiratardi.
toro
Notturno Granata
- Gasbarroni si allena a parte, quest’oggi alla Sisport. Le voci che da più parti si levano perché venga utilizzato dall’inizio a Bergamo si affievoliscono forzatamente. Out Rosina, ne approfitta per riprendersi dai dolori anche Corini
- Rivalta si è ripreso dal suo infortunio. Domenica gioca contro il suo passato; l’anno scorso, a Bergamo, segnarono due ex (Ventola e Motta). E se capitasse a lui? “Esulterei”, dice. Anche noi. Lo facesse un attaccante, meglio ancora…
- Per la successiva partita contro la Sampdoria, i tifosi ospiti non potranno accedere allo stadio. Così come quelli granata a Bergamo. Sempre più incomprensibili queste decisioni, se quelli dell’Atalanta a Torino poterono venire senza problemi…
Fuori dal Toro:- Appiah non è “clandestino” né ha debiti né situazioni in sospeso con chicchessia. Ci tiene a precisarlo lui, dalla sua casa di Brescia. Anzi, a breve otterrà la cittadinanza italiana. E aspetta una squadra che lo tesseri, lui, che rimane capitano della sua Nazionale (gol e assist nell’ultimo match). Non servirà proprio a nessuno? No…? Nessuno…?….
Domande difficili (ehm), dormiamoci su, cari tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA